Tag

, , , , , , , ,

Hungarian Rhapsody, 30 ottobre – 3 novembre 2012

Partenza da Roma.

Quota per persona (in doppia/ tripla): 680 Euro
supplemento singola: 140 Euro

Operativo voli:
1. W6 2342 30OCT FCO – BUD 22.20 23.55
2. W6 2341 03NOV BUD – FCO 20.00 21.45

30 OTTOBRE – ROMA in aereo BUDAPEST 
Partenza con volo Roma Fiumicino-Budapest in serata. Arrivo a Budapest, trasferimento in hotel 4* con guida in italiano e pernottamento presso l’hotel Corona o similare.

31 OTTOBRE – BUDAPEST (B – D)
Intera giornata di visite (10 ore circa): Sinagoga con ingresso e visita interna; Cimitero degli Eroi con visita, Museo-Parco Ferroviario Fusti con ingresso; Grotta di Szendro o di Palvolgy con visita interna; Buda: panorama della città dal monte Gellért (Citadella). Quartiere del Castello; Chiesa di Mattia; Bastione dei Pescatori con visita interna inclusa; Palazzo Reale (visita esterna).
In serata trasferimento in bus per la cena in battello sul Danubio (durata 2 ore circa, menu con 3 portate a bordo, senza assistenza della guida); rientro in hotel e pernottamento

1 NOVEMBRE – BUDAPEST (B L D)
Intera giornata di visite (8 ore circa): L’Ansa del Danubio; Esztergom centro vescovile con la Cattedrale (ingresso incluso); Palazzo Reale di Visegràd e della Fortezza (ingresso incluso), passeggiata nel labirinto di Szentendre dove è previsto uno spuntino con assaggi di vino e di Palinka. Proseguimento per i Bagni Termali Széchenyi con ingresso e bagno (senza assistenza guida).
In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

2 NOVEMBRE – BUDAPEST (B L D)
Intera giornata di visite (12 ore circa): la giornata è interamente dedicata alla scoperta della regione che circonda Budapest, alla Puszta Ungherese con pranzo in fattoria e spettacolo equestre presso il parco Lazar.
Nel pomeriggio rientro a Budapest. Visita alla Tomba di Gul Baba e al famoso roseto (sito istituzionale e come tale visita riconfermata solo qualche giorno prima dell’arrivo).
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3 NOVEMBRE – BUDAPEST in aereo ROMA (B)
Intera giornata di visite (12 ore circa): visita del Parlamento con ingresso e visita interna. A Godollo visita del Castello di Grassalkovich (Museo, teatro Barocco e Pavillon) e dei dintorni.
Rientro a Budapest e sosta per caffè e pasticcini presso una pasticceria tipica (consumazione non inclusa), trasferimento in aeroporto e volo di rientro.

INCLUSO: 
volo diretto WIZZ AIR andata e ritorno,
bagaglio a mano e bagaglio da stiva;
trasferimenti e bus al seguito per tutto il soggiorno;
4 notti in hotel 4* centrale (hotel Korona o sim);
4 colazioni, 2 cena in hotel, 1 cena in battello, 2 pranzi (spuntino a Szentendre e pranzo in fattoria nella Puszta Ungherese);
uide per tutto il soggiorno; assistenza e assicurazione medica

NON INCLUSO: 
tasse aeroportuali (70 €)
Iscrizione (20 €)
Copertura annullamento (facoltativa, circa 30 euro),
mance, extra, bevande e tutto quanto non specificato.

L’hotel MERCURE BUDAPEST KORONA è un buon albergo di 4 stelle situato nel cuore del centro città, di fronte al Museo Nazionale, a pochi minuti a piedi dal fiume Danubio. Accesso diretto alla stazione della metropolitana (piazza Kálvin) e all’ingresso della nuova strada principale di Budapest. L’hotel offre un’ampia gamma di servizi sia per i turisti e viaggiatori d’affari come: Wi-Fi gratuito, piscina, sauna, Internet Point, 2 ristoranti, lobby bar, garage, negozio di souvenir.

Annunci