Tag

, , , , ,

Questo slideshow richiede JavaScript.

1° giorno: Italia -Bodrum

Partenza dall’aeroporto di Verona o Roma. Arrivo a Bodrum e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno: Bodrum

Prima colazione. Giornata libera per scoprire le bellezze di Bodrum, una delle più belle città turche dominata da un antico castello medievale e circondata da una baia di un azzurro abbagliante. A Bodrum ci si può perdere tra i vicoli lastricati e le case bianche, entrare nelle eleganti boutique, passeggiare lungo la spiaggia ed esplorare le numerosi grotte… Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Partenza in Caicco

Prima colazione. Trasferimento per il porto di Fethiye e imbarco sul Caicco entro le 10:30. Navigazione verso il Golfo di Gocek attraverso isole di rara bellezza. Pranzo vicino alle isole Yassica e raggiungimento dell’isola Tersane per un bagno e un tè. Attracco nella baia di Bedri Rahmi. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno: Navigazione in Caicco

Prima colazione a bordo. Partenza per la baia di Manastir, sosta per un bagno e pranzo. Il luogo, conosciuto anche come Baia di Cleopatra, è conosciuto grazie alle splendide rovine sommerse di un antico bagno turco. Navigazione fino ad Aga Limani, cena e pernottamento a bordo.

5° giorno: Navigazione in Caicco

Partenza per la baia di Kumlubuk e prima colazione a bordo. Sosta all’isola di Cennet per un bagno e per il pranzo. Proseguimento per il porto di Marmaris e arrivo entro le ore 16:00. Chi desidera potrà scendere dalla barca e scoprire Marmaris ed il suo centro vivace. Cena e pernottamento a bordo.

6° giorno: Bodrum

Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:30 e trasferimento a Bodrum. Tempo libero. Cena.

7° giorno: Bodrum

Prima colazione. Giornata libera. Cena e pernottamento in hotel.

8° giorno: Bodrum – Italia

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Bodrum e volo per l’Italia.
La crociera può subire delle modifiche a seconda delle condizioni meteorologiche.

Annunci