Tag

, , , , ,

2014-05-10_012855
Bookmark and Share

ESTATE 2014, 6 NOTTI

LE MERAVIGLIE DELLA POLONIA

 

1° giorno: Italia – Cracovia

Partenza dall’aeroporto scelto, arrivo a Cracovia, trasferimento per l’hotel in centro città. Sistemazione in Hotel 4* Galaxy, prima passeggiata e cena di benvenuto. rientro in hotel, pernottamento.

2° giorno: Cracovia

Prima colazione, visita guidata del quartiere ebraico di Kazimierz, entrata Sinagoga Remuh e cimitero. Pranzo in ristorante. Proseguimento della visita guidata: il centro storico, il quartiere dell’Università, le vie della Città vecchia, per poi proseguire sulla Collina del Wawel ed il Castello reale. Rientro in hotel, cena libera, pernottamento.

3° giorno: Cracovia ebraica – wieliczka

Prima colazione, visita dell’ex ghetto ebraico di Podgorze ed entrata al Museo storico di Oscar Schindler. Pranzo in ristorante. Escursione alla Miniera di sale di Wieliczka, una delle miniere più antiche del mondo. Rientro in hotel, cena libera, pernottamento.

4° giorno: auschwitz – piste g. paolo ii

Prima colazione, escursione al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, luogo di sterminio della guerra mondiale. Pranzo lungo il percorso e trasferimento a Wadowice, la città di Giovanni Paolo II, visita alla casa natale. Breve sosta al Santuario di Kalwaria, rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

5° giorno: czestochowa – varsavia

Prima colazione, check-out, trasferimento a Czestochowa e visita del Santuario di Jasne Gora, centro spirituale della Polonia, esposizione della Madonna Nera ed entrata al museo dei paolini. Pranzo in ristorante, proseguimento per Varsavia. Sistemazione in hotel 4* Mercure Grand, passeggiata serale Varsavia by night, cena libera, pernottamento.

6° giorno: varsavia

Prima colazione, visita guidata del centro storico di Varsavia, la Città moderna ed i luoghi del potere della capitale polacca. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Parco Lazienki. Rientro in hotel, cena libera, pernottamento.

7° giorno: varsavia – italia

DA ROMA, BERGAMO E TRAPANI: Prima colazione, trasferimento per l’aeroporto e volo di ritorno. ALTRE PARTENZE: giornata libera, cena, pernottamento.

8° giorno: varsavia – italia

DA PISA, BOLOGNA, NAPOLI: Prima colazione, trasferimento per l’aeroporto e volo di ritorno.

 

PARTENZE CON VOLI DIRETTI DA:

ROMA , BERGAMO, BOLOGNA, PISA, TRAPANI, NAPOLI

VOLI ALITALIA DAI PRINCIPALI AEROPORTI

quote di partecipazione (volo escluso)

gg/room                   in dbl                in trp            in sgl

19-25.07                         Euro 670                  Euro 646             Euro 844

12-18.08                         Euro 670                  Euro 646             Euro 844

23-29.08                          Euro 670                  Euro 646             Euro 844

Suppl. 1 notte in più (include 1 notte, 1 cena) Euro 44 in DBL – Euro 38 in TRP – Euro 69 in SGL

il viaggio include:

Trasferimenti da/per aeroporto, sistemazione hotel 4*, trattamento mezza pensione, visita guidata in italiano di Cracovia, Museo di Schindler, Auschwitz, Wadowice, Miniera di Wieliczla, Czestochowa, Varsavia. Tutti gli ingressi inclusi.

PREZZI VOLO ESCLUSO – VOLO DA ASSOCIARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE

Info e richieste: info@atmospheraitalia.eu

 

 

Annunci